carriergenome™

portatore per patologie genetiche



Scopri la presenza, nel tuo DNA, di mutazioni che pur non determinando malattia per te, possono essere trasmesse ai tuoi figli, che potrebbero invece risultare malati, o che i tuoi figli potrebbero a loro volta trasmettere: proteggi la salute della tua famiglia.

carriergenome™ è un report utilissimo sempre, ed in particolare se tu ed il tuo partner state pianificando di avere dei figli

Da un campione di saliva, raccolto facilmente a casa con il nostro kit di prelievo ed inviato ai nostri laboratori, estraiamo il tuo DNA, lo genotipizziamo, ossia otteniamo la lista delle oltre 700.000 varianti che ti caratterizzano e ti distinguono da ogni altro individuo, ed elaboriamo i dati ottenuti, unitamente alle informazioni da te fornite, per creare il report stato di portatore per patologie genetiche.

E se hai già acquistato un altro report nowgenome™, o possiedi i tuoi raw data forniti da un'altra società di personal genomics come 23andme, Ancestry.com, FTDNA, MyHeritage, 24Genetics ed altre, non devi ripetere il test di laboratorio sulla saliva: analizziamo i tuoi dati già disponibili per elaborare il report carriergenome™!

carriergenome

in cifre

250

patologie testate

1.000

geni testati

3

tipologie di mutazioni ricercate

carriergenome™ in dettaglio

A differenza delle patologie complesse, che dipendono dall'interazione di più geni mutati e di fattori non genetici, esistono patologie genetiche causate da singole mutazioni in singoli geni.

Queste mutazioni vengono trasmesse secondo un semplice meccanismo mendeliano e, quando sono di tipo 'recessivo', è possibile che il portatore della mutazione, essendo clinicamente sano, non sia a conoscenza di possederla e non conosca il rischio di trasmetterla ai propri figli, i quali potrebbero invece risultare malati, se ereditano la stessa mutazione anche dall'altro genitore.

In questo report viene valutata la presenza di mutazioni recessive, dominanti o X-linked per oltre 250 patologie genetiche, contribuendo in modo rilevante a proteggere non solo la tua salute, ma anche quella della tua famiglia.

carriergenome™ comprende la ricerca di eventuali mutazioni recessive, dominanti o X-linked, in omozigosi e/o in eterozigosi, per oltre 250 patologie genetiche inclusa la ricerca dei 1.000 geni la cui analisi è raccomandata dall'American College of Medical Genetics and Genomics (1000 ACMG-recommended genes).

Scopri qui l'elenco delle patologie testate

raw data

oltre al tuo report, avrai a disposizione
i raw data del tuo DNA, ossia l'elenco delle 700.000 varianti personali rilevate, in formato standard, utilizzabile per ottenere ulteriori report in futuro, anche da altre società di personal genomics

conservali per sempre! 

vuoi di più?

ecco alcune opzioni raccomandate tra cui scegliere:

pacchetto medigenome™ 

healthgenome™+ oncogenome™+ carriergenome™+ farmagenome™

per ottenere un pacchetto completo per la tua salute

vai al pacchetto medigenome™

pacchetto totalgenome

nutrigenome™ + sportgenome™ + allergenome™ + beautygenome™ + intelligenome™
+ healthgenome™+ oncogenome™+ carriergenome™+ farmagenome™

per ottenere un pacchetto completo per il tuo benessere e la tua salute

vai al pacchetto totalgenome™

scopri qui tutti i test di nowgenome™



scopri tutti i test

oppure, scegli exploragenome™!

con exploragenome™, puoi ottenere infinite informazioni su tutti i tuoi geni, per sempre, con un unico esame!

scopri exploragenome™


nowgenome™ è un servizio di

innovagenome S.r.l.
società con unico socio

P.IVA e C.F.: 04179840980
REA: BS 594677
PEC: innovagenome@pec.it 

società sottoposta a direzione e coordinamento da parte di
nico innovagroup S.r.l. società con unico socio
start-up costituita a norma dell'art. 4 comma 10 bis D.L. 24 gennaio 2015, n. 3
iscritta nell'apposita sezione speciale in qualità' di start-up innovativa

© Copyright 2020 Tutti i diritti sono riservati Data ultima modifica: 20/10/2020
Privacy Policy    Cookie Policy   Termini e Condizioni


Nota: nowgenome™ è un servizio per la genotipizzazione del DNA, per l'analisi bioinfomatica dei dati ottenuti e per l'interpretazione delle varianti geniche rilevate a mezzo software ed algoritmi di intelligenza artificiale (AI).

Le informazioni contenute nel presente sito e nei siti correlati sono volte a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico paziente.
Nessuna delle informazioni riportate ha lo scopo di aiutare nella diagnosi di patologie e/o di indicare possibili terapie.
Se pensate di essere malati, consultate un medico.

Prima di prendere qualunque decisione di carattere medico o clinico sulla base dei report forniti deve sempre essere consultato un medico.

How to make your own website - Get now